"scarta la tua memoria, scarta il tempo futuro del tuo desiderio; dimenticati entrambi, in modo da lasciare spazio ad una nuova idea. Forse sta fluttuando nella stanza in cerca di dimora, un pensiero, un'idea che nessuno reclama..." Bion

Convegno "LA PSICOLOGIA COME RISORSA PER LE AZIENDE DEL VENETO" Vicenza 20/02/2015



Cara Collega, caro Collega,

abbiamo il piacere di presentarti e invitarti al Convegno dal titolo “LA PSICOLOGIA COME RISORSA PER LE AZIENDE DEL VENETO”, che si terrà a Vicenza il 20 febbraio 2015 dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso l’Hotel Viest in via Uberto Scarpelli 41.
L’evento organizzato da questo Ordine professionale insieme all’Assessore Regionale al Lavoro Elena Donazzan e con il Patrocinio della Regione Veneto offre l’opportunità di un confronto tra psicologi, imprenditori e manager su teorie e tecniche psicologiche applicate ai contesti lavorativi, esperienze e casi di successo già applicati in azienda, auspici e prospettive riguardo al ruolo della psicologia nelle organizzazioni.
Per visionare la brochure (qui).
L'iscrizione è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link:
http://www.ordinepsicologiveneto.it/typo3/iscrizione/cod0032
- compilando la scheda di partecipazione (qui) e inviandola all'Ordine fax n° 041983947.
Successivamente all'inoltro via e-mail o via fax; la Segreteria, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo cordialmente e ti auguriamo buon lavoro.
Il Presidente
Alessandro De Carlo

Follow by Email

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

traslate in english