"scarta la tua memoria, scarta il tempo futuro del tuo desiderio; dimenticati entrambi, in modo da lasciare spazio ad una nuova idea. Forse sta fluttuando nella stanza in cerca di dimora, un pensiero, un'idea che nessuno reclama..." Bion

L'amore non passa mai di moda....!!!!!!!


Oggi l'argomento é l'amore, quello bello che ti alleggerisce il cuore e ti fa sentire speciale, parlando con le amiche, gli anni passano, gli argomenti cambiano ma l'amore é quello che non passa mai di moda!
In forme diverse, quando si é adolescenti si parla del ragazzo che piace, lo si guarda timidamente da lontano, si racconta il dolce momento della "prima volta", poi si parla del proprio ragazzo, storie che magari poi passano, diciamo che "s'impara " ad amare, e poi quando l'età é più matura ci si rende conto che si parla sempre di lui. L'amore, quello maturo, consapevole, quello che oltre ad appartenere  al sogno  é anche la tua realtà quotidiana, l'amore che cercavi e hai trovato. Strano, guardando indietro come si debba per forza passare attraverso, (chi più chi meno),  le "varie fasi" per poter trovare un rapporto che ci porti mano nella mano verso il futuro.
Questo pensiero lo voglio dedicare alle persone che conosco che magari si confrontano con la fine di una storia d'amore, vorrei che guardassero indietro, alle loro storie passate e le sfogliassero come fossero dei libri dai quali imparare... non é facile, ma se si riescono a capire le ragioni della fine, si potrà trovare, con un'altra persona un nuovo inizio, imparando dai propri errori.
scritto da Laura Brunelli.

Follow by Email

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

traslate in english