"scarta la tua memoria, scarta il tempo futuro del tuo desiderio; dimenticati entrambi, in modo da lasciare spazio ad una nuova idea. Forse sta fluttuando nella stanza in cerca di dimora, un pensiero, un'idea che nessuno reclama..." Bion

Come cambia la vita a 35 anni....!

Mi sveglio alle 5 di mattina, ripasso per l'esame di oggi, mi lavo, faccio colazione, ( fortunatamente il mio compagno l'aveva preparata x farmi una sorpresa), porto fuori il cane  e vado a fare l'esame...penso, come cambia la vita a 35 anni, quando ero studente universitaria, tutto era pronto al minimo dettaglio, i vestiti la sera prima, avevo studiato e facevo le mie 8 ore di sonno, la colazione era sana e bilanciata, tutto girava attorno a me ed al mio esame!
Adesso a 35 anni, nuovamente sui libri, tutto é imperfetto e ci si abitua solo crescendo, mi sveglio alle 5 perché lavoro circa 12 ore al giorno ed é difficile trovare il tempo x studiare, se il mio compagno non mi preparava la colazione di sicuro l'avrei saltata, il cane deve uscire, vado a fare l'esame con il pensiero che poi devo tornare al lavoro, a 35 anni si impara a stare in equilibrio, si gestisce l'ansia, si programma la giornata, si lavora, si lava e si stira....insomma ci si barcamena nella vita!
Quando poi si vede che si riesce lo stesso, ci si sente più forti e si pensa che non é poi così male ....crescere!

Follow by Email

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

traslate in english