"scarta la tua memoria, scarta il tempo futuro del tuo desiderio; dimenticati entrambi, in modo da lasciare spazio ad una nuova idea. Forse sta fluttuando nella stanza in cerca di dimora, un pensiero, un'idea che nessuno reclama..." Bion

Perché questo blog? Mi presento.



Dott.ssa Brunelli Laura
psicologo-psicoterapeuta
tel: 329 8044176
Riceve su appuntamento
Di sicuro non sono stata originale, certamente in rete è  pieno di blog sulla psicologia, ma vorrei che questo fosse un posto dove si possono chiedere consigli ed imparare in modo libero.
Questo blog riflette ovviamente la mia professione e le mille sfacettature che essa ha.
Sono una libera professionista,  una psicoterapeuta, mi occupo principalmente di psicoterapie con  bambini, adolescenti e giovani adulti. Una parte della mia giornata la passo anche  a lavorare in una comunità di minori a Padova. Integro la libera professione "in studio", con progetti nelle scuole del Vicentino, anche qui la fascia di età principale è quella degli adolescenti e loro genitori. Da circa due anni ho creato uno sportello di ascolto psicologico presso l 'Informagiovani di Padova, che é diventato un punto di riferimento per molti ragazzi che attraversano momenti difficili. Da alcuni anni mi occupo della ricerca ed approfondimenti sul tema della  menzogna, in tutte le sue sfaccettature. A chi fosse interessato, posso spedire gli articoli completi, ( dei quali pubblico sono gli abstract), scrivetemi!  brunelaura@yahoo.it

Follow by Email

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

traslate in english