"scarta la tua memoria, scarta il tempo futuro del tuo desiderio; dimenticati entrambi, in modo da lasciare spazio ad una nuova idea. Forse sta fluttuando nella stanza in cerca di dimora, un pensiero, un'idea che nessuno reclama..." Bion

Sportello "Ascolto psicologico" Marzo 2011- Marzo 2012 Anniversario!!!



All'Informagiovani è attivo un nuovo sportello di assistenza psicologica

All’Informagiovani apre uno sportello d'ascolto gratuito per offrire accoglienza e sostegno psicologico a giovani che stanno attraversando momenti di disagio, di solitudine e di difficoltà.

Lo sportello, tenuto dalla dott.ssa Laura Brunelli, è rivolto principalmente a giovani - lavoratori, disoccupati, studenti universitari - e ha anche lo scopo di fornire informazioni e orientamento nella rete dei servizi di sostegno psicologico della città.


Contatti:
Gli incontri, individuali e su prenotazione, si terranno tutti i sabato mattina.

Per fissare un appuntamento telefona all'Informagiovani negli orari di apertura, oppure invia una e-mail a: informagiovani@comune.padova.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico.

N.B.: questo servizio, come tutte le iniziative dell'Informagiovani del comune di Padova, è rivolto principalmente a giovani dai 15 ai 35 anni, che avranno la priorità sulle prenotazioni.

Follow by Email

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

traslate in english